giovedì 31 maggio 2012

Volare: se vi piace volare ecco chi vi assume.....



Vi piace volare? Se è si, ecco il posto che fa per voi, anche se magari volerete solo con la fantasia, ma le ali le ritroverete sulla vostra prossima busta paga.

Sono infatti disponibili cento posti di lavoro all’aeroporto Leonardo da Vinci di Roma (Fiumicino) con Alitalia. Sono tanti i giovani che proveranno a ottenere uno dei posti di lavoro disponibili allo scalo.
L’invio di curriculum è aperto in questo momento per le nuove assunzioni di Alitalia al check in e ai bagagli.
Le figure che si ricercano sono, Addetti di Scalo (volgono varie mansioni di accoglienza e operazioni di imbarco e sbarco) e Operai (per carico e scarico bagagli e merci).
Per inviare la  candidatura ad Alitalia per lavorare all’Aeroporto di Fiumicino utilizzate questo link https://inviocv.alitalia.it/ e selezionare le voci di vostro interesse “Addetto di Scalo” oppure “Operaio Carico/Scarico bagagli e merci (OUA) “. Ma non è finita qui, andate sul sito dell’Alitalia e troverete tante altre posizioni aperte.

1 commento:

  1. Ciao sono Giuseppe, autore del blog cervelliamo.
    Vuoi dare uno slancio al tuo blog in termini di visite e raddoppiare i TUOI guadagni adsense?
    Oltre che scrivere sul tuo blog, potrai trttare altri argomenti o gli stessi che usi sul tuo blog, anche su Cervelliamo!
    Potrai guadagnare dalle 50 alle 300 o più euro al mese.

    Ho maturato esperienza di blogger dal 2008 e posso dirti che un buon blog non è solo sapere scrivere e pubblicare ma farsi conoscere nel web!

    Come amministratore del blog cervelliamo grstisco su facebook oltre 25 Bloggers che scrivono sia sul loro blog che su cervelliamo e guadagnano bene con adsense.

    I vantaggi:

    1) Potrai Scrivere su cervelliamo in maniera libera e gratuita quando e come vuoi.
    2) Potrai Conoscere gli altri blogger che fanno parte di cervelliamo e che si votano le notizie sia di cervelliamo che dei loro blog sui vari social news tipo facebook, twitter, google plus, oknotizie, diggita cercando di andare in home ed aumentando viste e guadagni.

    Su cervelliamo potrai spaziare su tanti argomenti ogni volta che lo vorrai, il blog fa parecchie visite al giorno, è ben indicizzato su google con il pagerank di 4 ed è presente in google news.

    Se ritieni l'iniziativa interesante, contattami su facebook al seguente indirizzo
    http://www.facebook.com/cervelliam0
    via email: cervelliamo@gmail.com
    Saluti

    RispondiElimina