venerdì 1 giugno 2012

PAM Supermercati: guarda quante posizioni aperte



Le persone sono al centro della nostra organizzazione.
Da loro dipendono fedeltà, fiducia e soddisfazione dei nostri clienti. Persone professionali, motivate e ricche di entusiasmo sono per noi fattore strategico e competitivo. Chi siamo? Il Gruppo Pam Supermercati.  Entra in contatto con noi inviandoci il tuo curriculum.

PERCORSO ALLIEVI PAM PANORAMA

Vuoi avere un'opportunità di carriera nella Grande Distribuzione?


In Pam Panorama siamo alla ricerca di giovani tenaci che si impegnano per raggiungere i loro obiettivi, che mettono passione in quello che fanno e che sono attratti dalla prospettiva di crescere nel mondo del retail. Se queste sono le tue qualità...allora stiamo cercando proprio te! Entra a far parte della nostra squadra e costruiremo un piano di formazione creato su misura per te: ti daremo l'opportunità di approfondire in aula contenuti manageriali ed essere affiancato in negozio ai nostri migliori professionisti per apprendere i segreti del nostro settore. Dopo un primo periodo all'interno della nostra rete vendita, a seconda delle tue esperienze, attitudini e del tuo talento, potrai intraprendere il tuo percorso di crescita all'interno di una delle nostre funzioni aziendali, contribuendo in prima persona al successo del Gruppo.

BUYER ORTOFRUTTA

Sede di lavoro: Padova/Venezia


Il Buyer/Responsabile Controllo Qualità Ortofrutta si occupa direttamente di:
Svolgere attività di acquisto sui mercati locali al fine di integrare l'assortimento; Gestire i rapporti con i punti vendita; Analizzare e definire i prezzi di vendita in relazione ai diversi contesti ove opera; Garantire il rispetto degli standard predefiniti di qualità dei prodotti ortofrutticoli (pezzatura, freschezza, grado di maturazione); Verificare e presidiare le performance del comparto a livello di area. Requisiti: il/la candidato/a ideale ha un'età compresa tra i 27 ed i 35 anni, è in possesso di diploma/laurea (preferenziale la specializzazione in Agraria), ha maturato una buona conoscenza della produzione e della commercializzazione dei prodotti ortofrutticoli, dispone di competenze informatiche di base e sa utilizzare i principali applicativi di Microsoft Office.

ISPETTORE DI ZONA - VENETO – TREVISO

Le aree di riferimento sono localizzate nei dintorni della provincia di Treviso.


Il ruolo prevede la supervisione di circa una decina di punti vendita nell'area di competenza, con la responsabilità di garantirne vendite e marginalità utilizzando leve commerciali, organizzative e logistiche. L'ispettore coordinerà i gerenti dei negozi, supervisionandone l'operato e interfacciandosi con gli stessi per la gestione del personale dei punti vendita. Ci rivolgiamo a professionisti dell'area commerciale, preferibilmente laureati, di età compresa tra i 30 ed i 37 anni, che abbiano maturato significative esperienze di vendita e di gestione di risorse umane ed economiche all'interno di aziende modernamente organizzate: particolare attenzione verrà riservata alle candidature provenienti da distribuzione organizzata, grande distribuzione, ristorazione, retail. Ideale la residenza nelle zone di riferimento: fondamentale un'ampia disponibilità a trasferte giornaliere ed alla mobilità territoriale. La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). Gli interessati sono pregati di inviare cv, comprensivo del codice di riferimento della ricerca e munito di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex lege 196/03

RESPONSABILE PUNTO VENDITA – LIGURIA



Per un nostro punto vendita di Genova ricerchiamo: RESPONSABILE del PUNTO VENDITA. Il profilo prevede la responsabilità di tutti gli aspetti inerenti la gestione del Punto Vendita, previe specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla struttura commerciale, ed in particolare: - la gestione in completa autonomia del Punto Vendita a Lui assegnato; - La gestione, la motivazione, il coordinamento e l'organizzazione del personale di vendita; - La fidelizzazione della clientela; - Il monitoraggio del flusso della merce in assortimento. Dovrà inoltre garantire l'osservanza e la corretta applicazione all'interno del negozio delle procedure, istruzioni e disposizioni aziendali al fine di assicurare il buon funzionamento dello stesso ed il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi del negozio. Il Candidato ideale è un residente in zona, diplomato e con età compresa preferibilmente tra i 25 ed i 35 anni. Deve inoltre avere maturato una esperienza almeno biennale nel settore distributivo. Si offre: contratto a tempo indeterminato, adeguato percorso formativo, inserimento in un contesto professionale giovane e dinamico, coinvolgimento nei meccanismi economici tipici di una azienda modernamente evoluta, percorso di crescita. L'inquadramento sarà al massimo livello impiegatizio.

RESPONSABILE NUOVO PUNTO VENDITA – PIEMONTE



Per il nostro punto vendita di PROSSIMA APERTURA sito in Occhieppo (BI) ricerchiamo: RESPONSABILE del PUNTO VENDITA. Il profilo prevede la responsabilità  di tutti gli aspetti inerenti la gestione del Punto Vendita, previe specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla struttura commerciale, ed in particolare: - la gestione in completa autonomia del Punto Vendita a Lui assegnato; - La gestione, la motivazione, il coordinamento e l'organizzazione del personale di vendita; - La fidelizzazione della clientela; - Il monitoraggio del flusso della merce in assortimento. Dovrà  inoltre garantire l'osservanza e la corretta applicazione all'interno del negozio delle procedure, istruzioni e disposizioni aziendali al fine di assicurare il buon funzionamento dello stesso ed il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi del negozio. Il Candidato ideale è un residente in zona, diplomato e con età  compresa preferibilmente tra i 25 ed i 35 anni. Deve inoltre avere maturato una esperienza almeno biennale nel settore distributivo. Si offre: contratto a tempo indeterminato, adeguato percorso formativo, inserimento in un contesto professionale giovane e dinamico, coinvolgimento nei meccanismi economici tipici di una azienda modernamente evoluta, percorso di crescita. L'inquadramento sarà  al massimo livello impiegatizio.

ADDETTI ALLE VENDITE – LOMBARDIA



Per il nostro negozio di Villa Carcina (BS) ricerchiamo: ADDETTI ALLA VENDITA. In costante collaborazione con il Responsabile del Punto Vendita, dovranno occuparsi di gestire le ordinarie attività  di negozio, quali ricevimento merci, rifornimento sala vendita, attività  di cassa, etc.. Il candidato ideale dev'essere giovane e dinamico, diplomato e/o laureato, e deve possedere un'ottima predisposizione al contatto con il pubblico. Sarà  considerata come titolo preferenziale un'esperienza di vendita nel medesimo settore la residenza in zona e nell'immediata periferia. Inquadramento ed elementi retributivi saranno descritti e definiti in sede di colloquio. L'azienda offre la possibilità  di interessanti percorsi di carriera e sviluppi professionali.

RESPONSABILI PUNTI VENDITA - EMILIA ROMAGNA



Per i nostri negozi di Reggiolo e Bologna ricerchiamo: RESPONSABILE del PUNTO VENDITA. Il profilo prevede la responsabilità di tutti gli aspetti inerenti la gestione del Punto Vendita, previe specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla struttura commerciale, ed in particolare: - la gestione in completa autonomia del Punto Vendita a Lui assegnato; - La gestione, la motivazione, il coordinamento e l'organizzazione del personale di vendita; - La fidelizzazione della clientela; - Il monitoraggio del flusso della merce in assortimento. Dovrà inoltre garantire l'osservanza e la corretta applicazione all'interno del negozio delle procedure, istruzioni e disposizioni aziendali al fine di assicurare il buon funzionamento dello stesso ed il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi del negozio. Il Candidato ideale è un residente in zona, diplomato e con età compresa preferibilimente tra i 25 ed i 35 anni. Deve inoltre avere maturato una esperienza almeno biennale nel settore distributivo. Si offre: contratto a tempo indeterminato, adeguato percorso formativo, inserimento in un contesto professionale giovane e dinamico, coinvolgimento nei meccanismi economici tipici di una azienda modernamente evoluta, percorso di crescita. L'inquadramento sarà al massimo livello impiegatizio.


Per tutte le posizioni e per l’invio del curriculum cliccaQ U I

Nessun commento:

Posta un commento