lunedì 21 maggio 2012

Autogrill: vuoi lavorare con noi? guarda quante posizioni aperte


Autogrill conta 5.300 punti vendita per un totale di 61mila addetti ai servizi, suddivisi nei due settori: "Food & beverage" e "Travel Retail & Duty Free". Nelle sua attività vengono trattati oltre 350 marchi di caratura internazionale, per rispondere alle esigenze dei mercati di riferimento e dei consumatori finali.



OPERATORE PLURISERVIZIO 
 Mansione L'operatore accoglie il cliente in cassa ed è preposto alla preparazione e alla somministrazione dei prodotti al cliente. Si dedica inoltre all'ordine e alla pulizia del locale. L'operatore viene inserito in uno o più dei Concept presenti all'interno del punto vendita: Bar-Snack, Acafé, Spizzico, Ciao, Aldente, Burger King, Market. Requisiti Disponibilità a lavorare su turni a rotazione (anche notturni nei locali autostradali) Interesse al contatto con il cliente Attitudine al lavoro di squadra Offerte contrattuali Contratto di apprendistato di 36 mesi part time o full time (solo per i giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni compresi) oppure contratto a tempo determinato part-time

 ALLIEVI RESPONSABILI DEL SERVIZIO Mansione L'allievo responsabile del servizio coordina gli operatori nella preparazione dei prodotti e nell'erogazione del servizio al cliente durante il proprio turno. È responsabile dell’applicazione degli standard di offerta e di servizio definiti dall'azienda. Gestisce in prima persona il servizio e la relazione con i clienti. Si occupa della gestione degli ordini e della amministrazione quotidiana. Segue inoltre la formazione degli operatori neo assunti. Requisiti Diploma di scuola media superiore (preferibilmente di Tecnico Turistico o Scuola Alberghiera) Predisposizione al lavoro di squadra ed al contatto con il cliente Interesse per la ristorazione. Offerta Contratto a termine iniziale (CCNL Turismo - Pubblici Esercizi) che si trasforma, in caso di valutazione positiva del periodo di lavoro, in un contratto a tempo indeterminato con concrete possibilità di crescita professionale e di carriera.  

ALLIEVI MANAGER 

Mansione L'allievo manager intraprende l'attività presso uno dei locali scuola sulla rete dove segue un intenso e articolato percorso di formazione che prevede momenti di apprendimento in aula e attività di formazione “pratica” direttamente sul campo (Training on the job). Al termine del corso l'allievo manager acquisisce tutte le competenze necessarie a supportare il direttore nella gestione del locale (gestione dell'offerta e del servizio al cliente, gestione delle merci, gestione amministrativa). Requisiti Diploma e/o Laurea (preferibili Scuola Alberghiera ed Economia del Turismo/della Ristorazione). Patente ed auto Disponibilità a trasferirsi in tutta Italia (in particolare Nord e Centro). Predisposizione alla relazione e al servizio al cliente Attitudine alla gestione di collaboratori Sensibilità commerciale Interesse per la ristorazione. Offerta Contratto a termine con successiva possibilità di sviluppo a tempo indeterminato, con concrete opportunità di crescita professionale e di carriera. Vitto e alloggio per la durata del corso. 

DIRETTORI DI STORE  

Mansione La posizione prevede la responsabilità della gestione economica e commerciale del punto vendita, attraverso la programmazione e organizzazione delle attività operative, l'ottimizzazione delle risorse disponibili, la cura dei rapporti con i clienti con un’attenzione particolare alle esigenze di una clientela diversificata e lo sviluppo commerciale delle attività. Requisiti Età tra i 28 ed i 35 anni Buon livello culturale Esperienza ampia e consolidata, maturata in posizione di responsabilità, nel settore della ristorazione veloce o in settori assimilabili per problematiche commerciali e gestionali Esperienza nella gestione di un team di collaboratori Attitudine di tipo economico-commerciale. Offerta Contratto a tempo indeterminato. 

STAGE SEDE CENTRALE
  
Mansione I giovani laureati/laureandi vengono inseriti presso la sede del Gruppo nel Centro Direzionale Milanofiori a Rozzano (Mi). L'inserimento prevede un percorso formativo specifico in una delle diverse funzioni aziendali (marketing, acquisti, qualità, logistica, amministrazione e finanza, information technology, risorse umane, legale, etc ) e un’esperienza diretta "sul campo", in affiancamento a un tutor aziendale. Requisiti Il nostro obiettivo è incontrare laureandi o neolaureati di talento con un brillante percorso accademico, provenienti sia da facoltà umanistiche, che economiche, che ingegneristiche e tecniche. Le competenze che vengono maggiormente ricercate sono l’orientamento al cliente e al servizio, la capacità di sostenere il cambiamento, di lavorare in squadra e di innovare. Particolarmente apprezzate sono inoltre una forte motivazione al business dell’azienda, la conoscenza delle lingue e la disponibilità alla mobilità territoriale. Cerchiamo infine persone in grado di appassionarsi e provare entusiasmo per ciò che fanno e che abbiano l’obiettivo di trarre il massimo da questa esperienza formativa. Offerta Opportunità di stage della durata da 6 a 12 mesi. Verifica nell’area “Posizioni Aperte” se ci sono offerte in linea con il tuo profilo e invia il tuo curriculum. 

PERSONALE CON ESPERIENZA 

A persone con specifiche esperienze professionali, Autogrill offre opportunità d'inserimento nelle diverse funzioni aziendali (marketing, acquisti, qualità, logistica, amministrazione e finanza, information technology, risorse umane, legale, etc ) presso la sede del Gruppo nel Centro Direzionale di Milanofiori a Rozzano (Mi). Per tutte le mansioni e le posizioni aperte cliccare Q U I

Nessun commento:

Posta un commento