mercoledì 18 aprile 2012

Lavoro nelle Assicurazioni: guarda com'è facile "assicurarti" il tuo futuro!


Crisi o non crisi, le Assicurazioni senrvono sempre e dunque, sono sempre maggiori le possibilità di impiego che esse offrono. Lo dimostra la ricerca che una grande Compagnia di Assicurazione sta conducendo in tutta Italia, candidati!
Entra in AXA Assicurazioni, società del Gruppo AXA, leader mondiale nella Protezione Finanziaria con oltre 95 milioni di clienti e 214.000 collaboratori. Investi sul tuo futuro e scopri le prospettive di una professione innovativa in un mercato in forte crescita.


Dedicato Persona e Previdenza
Consulente Assicurativo Junior

AXA Campus, la nostra struttura di sviluppo, ti garantirà un esclusivo percorso di formazione di oltre 600 ore, strumenti innovativi e un coach dedicato. Entrando a far parte della nostra rete commerciale, crescerai molto rapidamente e diventerai un professionista della vendita consulenziale specializzato nelle soluzioni previdenziali e di investimento, operando all'interno delle nostre Agenzie.

Requisiti
  • Laurea o cultura equivalente
  • Età preferibilmente compresa tra i 23 ed i 28 anni
  • Formazione in campo, economico, giuridico o umanistico
  • Spirito imprenditoriale
  • Forte predisposizione alle relazioni interpersonali
  • Determinazione nel perseguire gli obiettivi.
L'inquadramento iniziale prevede uno stage retribuito al termine del quale verrai inserito come libero professionista con un interessante compenso base e consistenti incentivi economici proporzionali alle performance.

Consulente Persona e Previdenza Junior AXA
Posti disponibili: 40
Luogo:Italia Intera
Categoria Professionale / Mansione:Commerciale/Agente/Venditore Settore:Assicurazioni, Finanziarie/Leasing/Credito Offerta pubblicata da:Axa Assicurazioni
Investi il tuo talento con noi. Candidati adesso su
www.axa.it/salescareer
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 DLgs 196/03. AXA Assicurazioni garantisce le pari opportunità.

Nessun commento:

Posta un commento