giovedì 19 aprile 2012

Banche: lavora in una banca estera, ma in Italia



Da oltre 300 anni innoviamo il concetto di banca impegnandoci ogni giorno nello sviluppo di nuovi prodotti e servizi, nella comunicazione con i clienti e nella crescita professionale dei nostri 147.000 collaboratori. Abbiamo conquistato la fiducia di 48 milioni di clienti e siamo una delle maggiori e più solide istituzioni finanziarie al mondo. In Italia siamo presenti con 380 punti di distribuzione ed una Rete di oltre 800 persone tra agenti in attività finanziaria,consulenti di credito immobiliare e promotori finanziari. Questo il pistolotto della banca che intende entrare in contatto con le seguenti figure professionali.


Agente in attività finanziaria Barclays
specializzato cessione del quinto e prodotti di finanziamento


Se sei un libero professionista del mondo del credito, che sa cogliere le opportunità e le sfide di ogni giorno, e vuoi sviluppare la tua professione di agente in attività finanziaria, cambia prospettiva.

Entra nella nostra rete Barclays Mutui e Prestiti, leader in Italia nella vendita di prodotti di finanziamento, scopri i vantaggi di una grande realtà bancaria dal corpo italiano e anima inglese.

La notorietà del nostro marchio, la solidità del nostro patrimonio, la fiducia dei nostri clienti e l'innovativa e ampia gamma di prodotti e servizi, ti consentiranno di raggiungere velocemente gli obiettivi ed una remunerazione decisamente interessante.


In qualità di agente monomandatario e all'interno di uno dei nostri 180 esclusivi negozi finanziari, avrai la possibilità di proporre la cessione del quinto e una ricca offerta di prodotti finanziamento, ovvero prestiti personali, mutui e carte di credito.


I requisiti


Siamo alla ricerca di persone motivate, che abbiano desiderio di affermarsi e di crescere in un'azienda in forte espansione. Candidati alla ricerca di un lavoro impegnativo ma ricco di soddisfazioni con le seguenti caratteristiche:
·                          laurea o diploma, preferibilmente con indirizzo economico
·                          esperienza almeno biennale nella vendita di prodotti di finanziamento al consumo, in particolare cessione del quinto
·                          conoscenza del mercato bancario locale e delle logiche di commercializzazione dei prodotti
·                          iscrizione all'Albo degli Agenti in Attività Finanziaria
·                          orientamento al cliente, capacità di pianificazione e attitudine a lavorare per obiettivi
·                          spiccate capacità gestionali, spirito imprenditoriale, forte orientamento ai risultati e attitudine al lavoro di squadra
Sedi di lavoro


tutta Italia


Guarda avanti, la tua occasione è adesso.



I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future,
garantendo i diritti di cui all'art. 13 DLgs 196/03. Per ulteriori informazioni circa la gestione dei
dati personali, visita il sito www.barclays.it


Barclays Bank garantisce le pari opportunità.
Sede di lavoro: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Trentino Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto

Area aziendale: Retail

https://barclays.altamiraweb.com/html/people/people_invio_cv.asp

Nessun commento:

Posta un commento