martedì 26 giugno 2012

Lavoro: un'occupazione in una grande azienda della ristorazione


Detiene ben 400 locali e altri sene stanno aprendo, ne deriva che parliamo di una realtà davvero solida che cerca sempre nuovo personale e, dunque, conviene sottoporre la propria candidatura per un lavoro all’interno dell’azienda.

Parliamo di McDonald's Corporation è una società che opera nei servizi di ristorazione. I suoi ristoranti sono presenti in tutto il mondo e danno lavoro a oltre 400mila persone. Le origini di questa azienda risalgono al 1937 quando i fratelli McDonald, Richard e Maurice, aprirono prima un chiosco di hot dog, poi un ristorante.


Pochi anni dopo i due iniziarono a cedere il loro marchio in franchising. La nascita di “McDonald’s Systems” (poi Corporation) favorì la diffusione di nuovi punti di ristoro. Nel 1971 l’azienda arrivò in Europa, più precisamente in una città vicino ad Amsterdam. In Italia il primo ristorante è stato aperto nel 1985 a Bolzano. Nel 1993 è nato il servizio per gli automobilisti McDrive. Tre anni dopo la catena ha inglobato la società Burghy, che era titolare di ben 80 fast food. Secondo le ultime stime in Italia ogni anno si servono al McDonald’s 180 milioni di clienti.
Per candidarti clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento