sabato 25 maggio 2013

Lavoro giovani: scappare dall'Italia e recarsi a Londra è meglio!

-->




Siete giovani e  con tante ambizioni sicuramente davanti e, oltretutto, visto che vivete in un Paese come l’Italia dove esiste, se parliamo di occupazione, solo la politica clientelare, la raccomandazione e la meritocrazia è un vocabolo che esiste soltanto nei dizionari della lingua italiana, ecco a voi un’opportunità, purchè spariate dall’Italia che nulla può offrirvi e vi rechiate a Londra.

Se oltretutto amate anche l’arte, ecco cosa vi offre la National
--> Gallery un museo  che ha sede in Trafalgar Square,e che  ospita una ricca collezione composta da più di 2.300 dipinti di varie epoche, dalla metà del XII secolo al secolo scorso. Le --> figure da inserire saranno assunte concontratto a tempo determinato, orario lavorativo fulltime e rimborso spese tra 24,619 - 30,846 £.
Ecco le posizioni aperte
-->
Art handler: la figurà collaborerà alla preparazione e alla installazione delle opere in mostra. Richiesta esperienza nel ruolo presso musei o organizzazioni.
Adult learnig officer:  il profilo selezionato si occuperà della programmazione creativa di eventi pubblici della Galleria e del programma riservato all'apprendimento degli adulti. Richiesta laurea in Storia dell'arte.

Schools officer: la risorsa si occuperà di programmare le viste al museo per i bambini delle scuole. Si richiede laurea in Arte o equivalenti.

Curatorial assistant: periodo formativo di 22 mesi per chi ha intrapreso un percorso di ricerca post laurea in storia dell'arte.
Per candidarsi consultare la pagina dedicata alle jobs opportunities del museo.


Nessun commento:

Posta un commento