martedì 3 luglio 2012

Mazda: hai mai pensato di lavorarci?


Chi non conosce la Mazda, forse non si conosce l’anno in cui questa Casa automobilistica fu fondata, ci riferiamo al 1920 e l’anno in cui la Casa giapponese realizzò la prima due posti, cosa che avvenne nel 1960. Per il resto della Mazda conosciamo molto, anche che da 30 anni ha iniziato una sorta di partnership con la Ford. Ma non è tutto, visto che occorre ricordare che Mazda assume ed è alla ricerca di nuove figure professionali per completare il proprio organico.

Cominciamo col dire che proprio perché si tratta di una Casa automobilistica importante lavorare al suo interno favorisce la propria crescita professionale ed appaga ogni bisogno di natura economica. Non a caso l’azienda nipponica dispone,
tra sedi e stabilimenti, di  circa 40mila addetti.  Ma non è tutto, l’azienda che attualmente è impegnata nella realizzazione di almeno sette modelli e che altri ne produrrà in seguito, assume figure professionali fra le più disparate e se dunque vuoi lavorare in Mazda, clicca qui e…. buona fortuna.


Nessun commento:

Posta un commento