domenica 3 giugno 2012

Ferrero: tanta dolcezza da vendere


Il marchio piemontese è in cerca di nuove risorse su tutto il territorio nazionale per la propria rete vendita. Iniziale contratto di due mesi con prospettive di inserimento
La celeberrima marca italiana dei dolciumi è in cerca di 100 agenti da inserire nella Direzione Vendite per presidiare e sviluppare i clienti della zona di competenza garantendo il raggiungimento degli obiettivi commerciali e la corretta esposizione dei prodotti nei punti vendita.

Requisiti
• Laurea oppure precedente esperienza di vendita
• Orientamento al cliente e capacità negoziali
• Problem solving e flessibilità
• Disponibilità alla mobilità sul territorio nazionale
• Patente B

Inquadramento
L’azienda offre un iniziale contratto di somministrazione lavoro con Adecco della durata di 2 mesi (luglio – agosto) con possibilità di inserimento successivo. Le persone saranno inserite su tutto il territorio nazionale.

L’azienda
Nata come pasticceria ad Alba (Cuneo) nel 1946, Ferrero è oggi una delle più importanti realtà multinazionali del mondo con 39 società in 110 Paesi e 18 stabilimenti. Tra i suoi prodotti ci sono marchi “storici” e conosciutissimi come Nutella, Kinder, Rocher, Estathé, Gran Soleil, Tic Tac
Il gruppo impiega 22.000 persone.
Uno dei fiori all’occhiello di Ferrero è la sua grande forza vendite: oltre 800 persone che ogni giorno curano 130.000 punti vendita in Italia.

Candidarsi
Saranno presi in considerazione i/le candidati/e che invieranno il loro cv all’indirizzo e-mail salesemarketing.torino@adecco.it, indicando nell’oggetto dell’e-mail “Progetto Summer Ferrero”.

Nessun commento:

Posta un commento